• Sede legale: via G. Thaon Di Revel 19, 20159 Milano
  • Lun- Ven: 09.00 - 19.30

Area Condomini



Download

Qui trovi il nostro materiale informativo e vari moduli di richiesta.



Rimani connesso

Puoi mandarci una mail a info@condominio24ore.it oppure contattaci al numero (+39) 02 359 856 56

amministrazione stabili, il nostro core business condominio 24 ore

Offriamo al Condomino, in tutta Italia, la possibilità di affidarsi a una nuova Generazione di Amministratori; nuova non dal punto di vista dell’età anagrafica, bensì nuova nel concetto e Modello di Amministrare: ecco pertanto che avremo il Giovane Amministratore di 20/25 anni che, dotato di formazione, strumenti e tutto il supporto della RETE e tramite essa dei Suoi Colleghi,

saprà essere migliore dell’Anziano rimasto al retaggio dei suoi tempi. Un Amministratore Condominio24ore, che sia Startup Giovanile, o Amministratore affermato che ha deciso di applicare il Nostro Modello, attraverso la separazione dei compiti garantisce al Condominio che Amministra:

  • Presenza in Condominio: non dovendosi occupare di nulla altro se non di curare i rapporti con i suoi condomini, sia presso il Condominio, sia in ufficio.
  • Corretta Gestione Amministrativa Fiscale Contabile Tecnica: tutti aspetti gestiti dalla Piattaforma, e dal Pool di Professionisti che operano per essa a livello centrale, e con la quale l’Amministratore Condominio24ore si interfaccia in tempo reale, precisamente come se questa squadra di lavoro e di supporto, segretarie, tecnici, consulenti fornitori, si trovasse a disposizione nel proprio Studio.
  • Massima Trasparenza attraverso il monitoraggio quotidiano che può realizzare sia il condomino, sia il suo Amministratore, attraverso la propria Area Riservata della Piattaforma. Con Condominio24ore infatti tutta la gestione è On-line ha 24, su più livelli di accesso. Dall’evento condominiale monitorato (es. rottura ascensore, tempistiche di riparazione, preventivo di riparazione autorizzabile dai condomini tramite sondaggio estemporaneo ad una Assemblea in quanto urgente.. ecc..); alla pubblicazione di documenti (fatture, verbali, bilanci, estratti conti del conto corrente condominiale ecc..); alla propria posizione contabile (posizione contabile intermedia, versamento rate, comunicazioni personali ecc..).
  • Competenza, Onestà e Correttezza dell’Amministratore Condominio24ore: concetti banali e contati se rivolti a chi si affida la gestione del proprio Codominio e del proprio Danaro, che non sempre risultano concreti. Vengono materialmente perseguiti da Condominio24ore attraverso:
    • La selezione della figura che si vuole affiliare, attraverso la verifica dei requisiti oggettivi previsti dalla Legge 220/2012 e il monitoraggio nel tempo della sussistenza dei medesimi requisiti.
    • La supervisione dell’operato dell’Amministratore attraverso la figura del Revisore Condominiale ad INTERE, ossia l’affiancamento di un Revisore Condominiale che costantemente verifica, accerta e monitora il corretto svolgimento del mandato.
  • Il conflitto di Interessi: La divisione dei compiti, propria della nostra Architettura Aziendale, genera il cosiddetto conflitto di interessi interno, per il quale il Marchio Condominio24ore ha tutto l’interesse di Garantire la corretta gestione dell’Immobile (dal punto di vista Normativo Documentale, Tecnico Amministrativo funzionale ecc.) senza errori, e soprattutto l’operato del proprio Affiliato, il cui comportamento lassivo o scorretto potrebbe danneggiare l’Immagine e provocare danni diretti da responsabilità in capo al Vertice Aziendale, ciò in funzione del DLGS 231/01. In materia di movimentazione dei soldi dal conto corrente condominiale, ad esempio, l’Amministratore Autorizza il pagamento del fornitore, essendo rilegata al Vertice l’effettiva operatività monitorata da entrambi, sul conto corrente Condominiale, quindi la possibilità di operare in uscita. La formula prevista dalla legge. “viene nominato Amministratore Condominio24ore srl” nella persona di Mario Rossi, consente di fatto che sia il vertice ad operare in uscita i pagamenti del conto corrente, generando il conflitto di interessi tra le figure a garanzia dei condomini, ai quali, puntualmente è comunque garantita la stessa presa visione degli stessi movimenti, attraverso il monitoraggio degli estratti conti visibili e a disposizione anche on-line.

Condominio24ore ha la soluzione giusta per il tuo condominio