• Sede legale: via G. Thaon Di Revel 19, 20159 Milano
  • Lun- Ven: 09.00 - 19.30

Area riservata Amministratori



Download

Qui trovi il nostro materiale informativo e vari moduli di richiesta.



Rimani connesso

Puoi mandarci una mail a info@condominio24ore.it oppure contattaci al numero (+39) 02 359 856 56

amministrazione stabili, il nostro core business condominio 24 ore

Forniamo una Costante formazione Professionale e un valido supporto Logistico Funzionale. Oltre al conseguimento dei Titoli Professionali necessari per svolgere la Professione di Amministratore, ove mancanti, nell’ottica della nostra Missione, l’Amministratore Condominio24ore verrà formato anche come Revisore Condominiale, allargando cosi le proprie opportunità Professionali ad un nuovo mercato ricco di occasioni.

Conndominio24re mette a disposizione del proprio Amministratore una piattaforma Online, GLOBO, accessibile 24 ore su 24, e una serie di applicazioni, compresa una vera e propria “APP” per Smartphone e Tablet, studiate per semplificare l’interazione con i propri condomini e le relazioni con i Fornitori.

Gli Amministratori possono sfruttare una serie di supporti e servizi volti a valorizzare la propria competenza e qualificare l’immagine dello Studio, distinguendolo dalla concorrenza.

L’Automazione dei processi consentita dalla piattaforma GLOBO on line consente all’Amministratore Condominio24ore di operare con il supporto di un TUTOR che sostituisce il proprio dipendente in Studio, mantenendone tutti i carismi e con risultati efficientati, andando così a realizzare una riduzione dei costi di gestione e di personale con aumento della competenza e della produttività.

L’Amministratore Condominio24ore è sollevato da ogni incombenza Contabile, Amministrativa, Gestionale e Logistica, in quanto coadiuvato da un Building Manger della Struttura, dotato di competenze e di strumenti innovativi e all’avanguardia. Per questo motivo l’Amministratore Condominio24ore può dedicare il suo tempo al Cliente acquisito; realizzare una assidua presenza in Condominio o di ricevimento presso il Suo Studio, e curare aspetti Commerciali tesi al conseguimento di nuova Clientela.

L’Amministratore Condominio24ore può vantare, rispetto alla Sua concorrenza, di essere costantemente Monitorato, controllato e supportato da un Revisore Condominiale in ITINIRE (Art. 1130 bis della Legge 220/2012 (Riforma del Condominio), a garanzia verso la propria Clientela, di operare correttamente sotto tutti i profili: Contabili, Fiscali Tecnico/Normativi, Legali, ma soprattutto dell’onestà nella gestione dei fondi.

Condominio24ore ha la soluzione giusta per il tuo condominio